Uomini e Donne, scoppia un'altra coppia: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati. Ecco i motivi

Video
Scoppia un’altra coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e donne”, dating show condotto da Maria De Filippi, quella formata nel trono classico da Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, con la corteggiatrice che ha dato l’annuncio ai fan dal suo profilo Instagram.

Leggi anche > Chiara Ferragni, nuovo tatuaggio "premio": «Ecco cosa significa»


 
Mentre infatti tutti pensavano che stesse raggiungendo il fidanzato ex tronista in Spagna, Sonia ha spiegato come stavano realmente le cose: “Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto dimostrato – ha comunicato dal social -  Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato”.




La Pattarino ha poi aggiunto: “Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… È la vita… Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento”.
Per ora Ivan Gonzales non ha dato risposta sui social, mentre Sonia chiede “solo del rispetto… Mettete sempre il cuore al primo posto”
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Settembre 2019, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA