Uomini e Donne, Sara e Gianluca a un bivio: «La differenza d’età mi fa paura»

E ritorna l'ipotesi di Gloria

Uomini e Donne, Sara e Gianluca a un bivio: «La differenza d’età mi fa paura»

Dopo l'uscita di scena di Diego e Aneta, che ieri hanno annunciato di essere pronti a viversi come coppia anche fuori da Uomini e Donne, si torna a parlare di Sara e Gianluca.

Leggi anche > Uomini e Donne, Diego Tavani e Aneta insieme: la coppia lascia il reality

Nonostante la dichiarata attrazione per Giada, il cavaliere accetta di prosegurie la conoscenza con la dama, ma quando Maria De Filippi gli chiede come sia andata, Gianluca si mostra titubante a causa della differenza d'età. «La situazione non si è sbloccata» ammette a malincuore il corteggiatore.

«Quindi tu non provi attrazione per Sara?» gli chiede malizioso Gianni Sperti. «Più che altro quello che mi fa paura è che c'è una differenza d'età notevole» si giustifica Gianluca. «Tu sapevi quanti anni avevo» replica Sara. «Non lo sapevo, te l’ho chiesto inizialmente e non me l’hai voluto dire e non mi sembrava il caso d’insistere» si difende Gianluca. «Mi hai detto di aver sempre avuto delle compagne più grandi» ribatte Sara.

Di fronte alle parole di Gianluca e alla sua paura della differenza anagrafica con Sara, Maria De Filippi gli chiede: «Se Gloria ti avesse detto esco volentieri con te, saresti andato con lei o con Gloria?». «Con Gloria» risponde deciso il cavaliere.

Una risposta che gela il cuore di Sara, che infatti si alza e torna al proprio posto. Chissà quale sarà la prossima mossa di Gloria.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Maggio 2022, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA