Carlo Pietropoli nuovo tronista di Uomini e Donne: «Colpito da Giulia e Veronica»

Un nuovo arrivo nel parterre del trono classico di “Uomini e donne”, dating show condotto da Maria De Filippi, quello di Carlo Pietropoli. E’ lui il nuovo tronista del programma che siede al fianco del collega, al suo confronto ormai veterano, Giulio Raselli.

Leggi anche > Simona Ventura, matrimonio con Giovanni Terzi: «Deciso: ci sposiamo»



Cerca l’amore ma alle spalle ha già relazioni importanti: “Sono qui per fare un'esperienza di vita e vivere un percorso che spero possa migliorarmi come persona – ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne - Sono single da circa sei mesi e. alle spalle ho diverse storie importanti: oggi sono un po' sfiduciato e questa potrebbe essere l'occasione giusta per trovare la persona che possa stare al mio fianco. Sono pronto a prendere tutto ciò che quest'opportunità avrà da offrirmi e magari, senza troppe aspettative, arriverà qualcosa di bello”.
L’inizio è stato emozionante: (“I primi minuti di puntata sono stati quasi surreali e, a dir la verità, ancora oggi non ho realizzato quello che sta per accadere nella mia vita. Inizialmente ero spaesato e confuso, ma quando mi sono orientato mi sono sentito più sereno: sono tornato a casa con tante emozioni positive”) e ha già qualche “preferenza”: “Esteticamente mi ha colpito il viso di Giulia (D'Urso), e anche Veronica, ma essendo diventata tronista…”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Novembre 2019, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA