Nilufar piange a Uomini e Donne: "Io, sorpresa dalla ferocia di certe persone"

Nilufar in lacrime dopo gli insulti: "Io, sorpresa dalla ferocia di certe persone"

Su Leggo.it gli aggiornamenti di Uomini e Donne. Nilufar, piangendo, si è lasciata andare a uno sfogo in merito a insulti e commenti ricevuti sui social. Durante la puntata, ha letto un piccolo testo sul cellulare sottolineando tutta la cattiveria della "gente" e delle donne soprattutto, di "figlie, sorelle, mamme e nonne".

LEGGI ANCHE ----> Uomini e Donne, Lorenzo bacia Sara ma si dichiara per Nilufar: "Sei falso"



“Ho l’abitudine di scrivere quando qualcosa mi dà da pensare più del normale…”, spiega la tronista con la voce rotta dal pianto. "Mi sorprende la ferocia di queste donne, la superbia di riuscire a sentenziare le persone senza conoscerle, perché di sentenze si tratta mica di opinioni. [...] Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, falsa ed impicciona. Mi hanno detto che sono volgare, grassa col doppio mento che ti ritrovi".


   

Lo sfogo ha commosso il pubblico in studio: "Mi hanno detto che sono volgare, che i miei genitori si devono vergognare. L'unica mia colpa è avere 19 anni e prendermela per quanto scrivono".
"Non posso assicurarti che non scriveranno più queste cose dopo il tuo sfogo", le ha detto la conduttrice Maria De Filippi, mentre uno dei corteggiatori si è alzato per consolarla.
Martedì 20 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 21-02-2018 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME