Uomini e Donne, Lavinia sceglie il corteggiatore. E Maria De Filippi indaga: «Chi sarà»

La conduttrice ha iniziato a fare delle domande incalzanti a uno dei due corteggiatori

Uomini e Donne, Lavinia sceglie il corteggiatore. E Maria De Filippi indaga: «Ecco chi sarà»

di Redazione web

Lavinia Mauro ha annunciato che è pronta a scegliere tra i suoi due corteggiatori dopo un lungo percorso. Mentre ci si chiede Chi sceglierà tra Alessio Corvino e Alessio Campoli nel corso della puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi ha iniziato ad indagare sulla tronista.

Federico Fashion Style ha un nuovo compagno? Sui social i followers notano un dettaglio...

Ludovica Valli preoccupata il figlio: «Piange per 5-6 ore di seguito, lo stavo per portare in ospedale»

La scelta

Sembrebbe chiaro al pubblico che Lavinia sarebbe presa più da Corvino che da Campoli e lui stesso se ne sarebbe reso conto: «Ascolto molto le mie sensazioni. Se penso di non essere la scelta? No è che mettendoci sulla bilancia c’è un piatto che pesa di più. Difficilmente le sbaglio le sensazioni. La mia paura è quella, tutto qua», ha dichiarato. Tra i due c'è stata un'esterna di chiarimento.  

Le domande di Maria

Lavinia appare sicura di sé e di ciò che vuole. Maria De Filippi è curiosa di sapere cosa pensa Corvino sulla scelta. Riprendendo i sospetti di Campoli, la conduttrice chiede: «Tu cosa pensi? Ti senti un po’ di più la scelta?», ma Alessio ammette di non saper dare una risposta. Maria incalza: «L’altro Alessio dice ‘guardo l’esterna e sento che lui pesa di più’. Tu lo senti questo?». Maria pare voler sapere se anche Corvino è sicuro della scelta di Lavinia come Campoli, forse perché nasce il dubbio che possa dire di no. Maria vuole, in questo modo, far arrivare delle risposte a Lavinia, che ha sempre cercato certezze. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA