Uomini e donne, la nuova tronista Sophie Codegoni: «Incontrare qualcuno era difficile, poi questa opportunità…»

Uomini e donne, la nuova tronista Sophie Codegoni: «Incontrare qualcuno era difficile, poi questa opportunità…»
Sophie Codegoni è la nuova tronista di “Uomini e donne”. Sophie Codegoni, studentessa di diciotto anni che lavora anche come modella, spiega i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma di Maria De Filippi.

Leggi anche > “Ballando con le Stelle” torna tra un tampone e l'altro
 
 


E’ cresciuta a Riccione e vive tra Milano e Varese, dove scarseggerebbero le possibilità di incontrare l’anima gemella: “Incontrare qualcuno che mi facesse perdere la testa stava diventando difficile - ha raccontato al "Magazine di Uomini e donne" -  perché purtroppo nella città in cui vivo ci conosciamo un po' tutti ed ero stanca di frequentare i soliti ambienti, dove si chiacchiera sempre e c'è sempre qualcuno che parla troppo. Quando si è presentata questa opportunità ho pensato che potesse essere una bella occasione per intraprendere una conoscenza da zero e farmi conoscere senza intromissioni”.


Nel passato la sua bellezza le ha creato problemi e attirato critiche (“La mia immagine in passato, mi ha causato tanti problemi: ho dovuto combattere contro tanti pregiudizi; accade tutt'ora ma oggi i commenti non mi toccano più. Sono stata male, perché venivo esclusa dalle altre ragazze (…)  Ho dovuto confrontarmi presto con il giudizio, ma questo mi ha rafforzata”), ma non ha paura del giudizio del pubblico: “le critiche costruttive mi piacciono, le ascolto con attenzione e cerco di farne tesoro. (..) Non nascondo di aver il timore, ancora una volta, di non riuscire a farmi capire, di non essere in grado di aprirmi.


Quando si tratta di sentimenti in amore faccio tanto fatica a dire quello che provo. La paura più grande è quella di non farcela, ma spero di imparare a lasciarmi andare e superare questo mio limite”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre 2020, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA