Uomini e donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dietrofront dopo la crisi: «Siamo tornati insieme»

Uomini e donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dietrofront dopo la crisi: «Siamo tornati insieme»
Dopo l’ennesima crisi, sembra essere di nuovo scoppiato l’amore fra i protagonisti del trono over di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono ritornati insieme in quest’edizione del programma, ma non sono stati pochi i problemi che hanno dovuto affrontare e che spesso hanno messo a repentaglio la loro relazione.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana

Dopo un lungo silenzio, anche sui social, Riccardo e Ida però sono tornati in trasmissione, come svelano le anticipazioni in rete. Nella puntata già registrata infatti la coppia è entrata sorridente in studio confessando però il periodo di crisi nera. Da un lato infatti c’era lei che non si sentiva abbastanza amata, dall’altro lui, arrabbiato per delle gravi offese che avrebbe ricevuto.

Sono serviti una serie di incontri con brusche litigate annesse per trovare un equilibrio e ristabilire la pace.  Ida ha poi assicurato che il peggio è passato e che anzi la discussione le ha fatto capire quanto realmente tiene alla relazione e ami il compagno.

Dopo le spiegazioni, per sugellare il sentimento ritrovato, i due si sono concessi un ballo sotto gli occhi dello studio, con appassionato bacio finale.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Febbraio 2020, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA