Uomini e donne, il tronista Giulio Raselli: «Basta "chimica", ecco casa cerco dalle corteggiatrici»

Uomini e donne, il tronista Giulio Raselli: «Basta "chimica", ecco casa cerco dalle corteggiatrici»
“Sono stufo di sentir parlare solo di chimica, perché io cerco una vera storia d’amore”, il nuovo tronista di “Uomini e donneGiulio Raselli parla del tipo di ragazza che cerca nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e della corteggiatrice Veronica Burchielli, con cui sembra avere un buon feeling.

Leggi anche > Michelle Hunziker e Aurora, foto mai viste pubblicate su Instagram



Lui vorrebbe essere capito: “Vorrei che le mie corteggiatrici mi conoscessero per quello che sono – ha confidato al “Magazine di Uomini e donne” - una persona che non ha problemi a dire ciò che pensa e ad agire. So bene che riceverò delle critiche per il mio modo a volte strafottente di relazionarmi, ma non si tratta di essere arroganti bensì di essere diretti. Se non si fosse capito, non sono uno a cui piace girarci troppo attorno”.



E’ rimasto colpito dalla corteggiatrice Veronica (“Sono rimasto piacevolmente colpito dal suo modo di fare: è un ragazza che a tratti risulta sfuggente. Purtroppo o per fortuna resto affascinato da chi non mi dà tutto subito e lei è stata in grado di trasmettermi esattamente questa sensazione”) ma sa quello che cerca dalla sua futura corteggiatrice: “Una donna che possa farmi pensare a lei tutto il giorno; una persona che riesca ad avere un dialogo con me; una ragazza forte ma allo stesso tempo disposta a tollerare il mio modo di fare. Ma chi lo sa, magari è già scesa ...”.



 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Ottobre 2019, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA