Uomini e donne, Ginevra Pisani e l'addio a Claudio D'Angelo: «Concentrata sulla mia crescita. Ci sentiamo per questioni burocratiche»

Uomini e donne, Ginevra Pisani e l'addio a Claudio D'Angelo: «Concentrata sulla mia crescita. Ci sentiamo per questioni burocratiche»
“Racconto una cosa che non ho mai detto: quando Claudio mi scelse, io non capii nulla del suo lungo discorso, tanta era la paura che l'epilogo fosse negativo. Ricordo la gioia e il sollievo di quando ci siamo baciati. Da quel momento siamo diventati una coppia”, Ginevra Pisani conferma la fine della sua storia con Claudio D’Angelo, nata sotto i riflettori di “Uomini e donne”.    
 
Alessia Marcuzzi, critiche alla figlia: «Viziate di m...». Facchinetti risponde così




Dopo due anni di convivenza non hanno è difficile iniziare da capo: “Sta cercando di andare avanti, anche alla luce di nuovi cambiamenti che arriveranno nella sua vita – ha fatto sapere al “Magazine di “Uomini e donne” - come un nuovo lavoro e una nuova casa. Ha avuto una nuova opportunità. Io invece sono a Napoli con la mia famiglia e pienamente concentrata sulla mia crescita, personale e professionale. Va sicuramente meglio rispetto a un paio di mesi fa”
 
 

Ora non hanno alcun contatto, se non per questioni strettamente burocratiche: “Io e Claudio non ci sentiamo più se non per questioni burocratiche, dato che abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto. Lui ha accettato la mia decisione, è più sereno, l'ho visto di recente quando sono stata nella casa dove vivevamo a prendere delle cose”
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Aprile 2019, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA