Uomini e donne, Gemma Galgani e l'addio di Jean Pierre: «Mi dai fastidio, ti inventi le cose. La chiudo qui»

Uomini e donne, Gemma Galgani e l'addio di Jean Pierre: «Mi dai fastidio, ti inventi le cose. La chiudo qui»

“Gemma è una bella persona ma da qui ad andare oltre, ce ne vuole parecchio...”, sembra essere arrivata un’altra delusione per Gemma Galgani. A “Uomini e donne” infatti il cavaliere del trono over Jean Pierre sembra aver messo fine alla conoscenza con la dama.

Leggi anche > Sabrina Paravicini e la lotta contro il cancro: «Iniziato la radioterapia»


 
L’addio è stato sancito in trasmissione, alla presenza di Maria De Filippi e con l’opinionista Tina Cipollari gongolante. Jean Pierre ha già espresso in un recente passato la sua insofferenza alle avances di Gemma, che per lui ha versato diverse lacrime: “Vederla piangere mi dà fastidio – ha spiegato -  E se si continua con queste reazioni, io chiudo la conoscenza. Sta diventando una forte amicizia e nient'altro... Tra me e te, non c'è nulla di importante”.
Il cavaliere ha fatto anche la conoscenza di un’altra dama, Antonella, che le ha regalato un orso in miniatura, come quello che la Galgani ha regalato a Jean Pierre.



Gemma ha anche fatto intendere che in un’occasione il cavaliere era vicino a cedere alla tentazione: “Tu mi hai detto di fermarmi con i bacetti perché non eri insensibile – ha svelato -  altrimenti saresti anche salito a casa mia”.
Parola che non sono piaciute al diretto interessato, che sembra a questo punto aver messo una pietra sopra la possibile trasformazione dalla frequentazione in relazione: “Stai cominciando a darmi fastidio, ti inventi le cose... La chiudo qui, non ti stai comportando bene. Non ci sarà più neanche l'amicizia”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Novembre 2019, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA