Uomini e donne, Gemma Galgani allontanata dalla trasmissione. Maurizio Costanzo: «Può aver stufato, però...»

Una delle grandi protagoniste di “Uomini e donne” è Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina Cipollari e dama del trono over. Da anni Gemma è in cerca d’amore nella trasmissione senza trovarlo, eccezion fatta per Giorgio Manetti e per questo si parla di un suo allentamento dal programma condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche > Tina Cipollari e la brutta sorpresa sulla sua dieta: cosa ha scoperto a Uomini e Donne: «Mi sono rovinata»
Flavio Briatore e il flirt con Benedetta Bosi: «Ora vi racconto la verità»




A intervenire Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, che si è schierato a favore di Tina, contrario al suo allontanamento: “Gemma Galgani – ha fatto spiegato a “Nuovo” - ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona?”



Il tempo passato in tv è molto, ma sui social: “Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”.
Ultimamente Gemma in tramessione ha avuto un avvicinamento con il cavaliere Jean Pierre, ma lui vede la loro relazione solo come un’amicizia. La stessa Galgani si è detta molto delusa: “Come si è visto – ha spiegato in un’intervista -  non posso dire di stare bene. Sono delusa e amareggiata. Mi piacciono le storie d’amore ma non sono Alice nel paese delle meraviglie, come spesso vengo descritta. Quando la realtà è spiacevole, e oltretutto sgradevole, è normale che scatti in noi quasi una sorta di autodifesa per cui non è che non vogliamo vedere o non vediamo le situazioni per come sono, ma si cerca con tutte le proprie forze di alleggerire la situazione”.


Lunedì 4 Novembre 2019, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA