Uomini e donne, la "strage" dopo le segnalazioni: Marta e Manuela K lasciano lo studio

Uomini e donne, la "strage" dopo le segnalazioni: Marta e Manuela K lasciano lo studio

ROMA – A “Uomini e donne” ancora spazio al trono classico. Arrivano in studio Marta e Virginia, le corteggiatrice di Nicolò, mentre viene rimandato il video con le lacrime della corteggiatrice alla fine della scorsa puntata.
Si passa poi all’esterna fra Marta e il tronista a Venezia: la coppia si abbraccia su un vaporetto e scambia qualche bacio con lei che fa capire di fidarsi poco di lui, anche se la situazione la emoziona.
 



Si torna in studio dove la De Filippi rivela che Gianni Sperti ha ricevuto una segnalazione da una spettatrice su una scappatella di Marta con una studente di Ferrara. All’inizio la corteggiatrice parla di una scherzo, ma poi vengono trasmessi gli screenshot delle loro conversazioni. La redazione fa sapere di aver interpellato gli amici di questo ragazzo che però hanno rifiutato di dare il loro contributo, mentre Nicolò chiede Marta di andare via. Lei continua a parlare di scherzo, ma il tronista le chiede di chiamare in diretta questo studente, cosa che non fa. I due litigano bruscamente, Anna esce da studio e Nicola le va dietro, per poi ritornare in trasmissione da solo.
Una nuova segnalazione riguarda Manuela K, scesa da un suv bianco con un ragazzo con il quale si è baciata. La corteggiatrice fa sapere che già aveva intenzione di parlare con il tronista ed eliminarsi, così la ragazza lascia lo studio.
 
Martedì 13 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME