Uomini e Donne, anticipazioni. Gemma Galgani e il messaggio segreto per Giorgio Manetti: "Se mi baci poi...". Lo rivela Maria De Filippi

Uomini e Donne, anticipazioni. Gemma Galgani e il messaggio segreto per Giorgio Manetti: "Se mi baci poi...". Lo rivela Maria De Filippi
ROMA - Gemma Galgani continua a tenere con il fiato sospeso i fan di Uomini e Donne, che da anni seguono le gesta della romantica protagonista del trono over.



La dama torinese è a Uomini e Donne per trovare l'anima gemella. Ma sembrerebbe non aver ancora dimenticato l'ex Giorgio Manetti. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, la conduttrice Maria De Filippi, nel corso di una registrazione di Uomini e Donne, avrebbe mandato in onda il filmato di una puntata precedente durante la quale Gemma aveva ballato con Giorgio. E nel video si sentirebbe anche il presunto messaggio d'amore che la dama ha sussurrato nell'orecchio dell'ex.




LEGGI ANCHE -----> Uomini e donne, Gemma lascia lo studio in lacrime. Ritorno di fiamma con Giorgio?

LEGGI ANCHE ----> Tina Cipollari contro Gemma Galgani: "Ha preso in giro tutti. Per Natale le regalo un giovane gigolò"

"Un ultimo bacio e poi posso anche morire...". La richiesta avrebbe lasciato senza parole il pubblico in studio. Insomma, Maria avrebbe smascherato le reali intenzioni della dama torinese. E adesso come farà Gemma a conoscere nuovi pretendenti? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 04:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA