Tina e Gemma, "storica" pace a Uomini e Donne: « Anche io ho un cuore» video
di Ida Di Grazia

Tina e Gemma, "storica" pace a Uomini e Donne: « Anche io ho un cuore» video

L'ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne resterà nella storia del programma e nel cuore di tutti i fan per una svolta a dir poco epocale: Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno fatto finalmente pace.

Elisa Isoardi dice addio a "Buono A Sapersi"​
Antonella Clerici piange all'ultima puntata della Prova del Cuoco dopo 18 anni. E un pensiero va a Frizzi 




L'opinionista e la dama piemontese non si sono mai piaciute, la Cippolari in particolare è sempre stata molto dura con lei, ma oggi qualcosa è cambiato. Mentre erano tutti a centro pista Tina vedendo Gemma sola l'ha coinvolta in una danza scatenata insieme agli altri. Anche la De Filippi è rimasta stupita:“Ho visto Tina ballare con Gemma, cosa sta succedendo”. “Anche io ho un cuore - risponde l'opinionista-  ho visto Gemma triste, sola e ho detto: io sono single, lei pure, siamo due donne abbandonate, balliamo”. Subito dopo  Tina balla ancora con Gemma sulle note di “Siamo donne” di Sabrina Salerno & Jo Squillo. 



 

Venerdì 1 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-01 22:37:01
Non guardo questa tristezza di programma e a dire il vero non guardo proprio la televisione, ma ci scommetto che è una coppia creata ad arte per far finta di litigare ed attirare il pubblico per aumentare l’ audience.
DALLA HOME