Tina Cipollari anticipazioni Uomini e Donne: la regina della trasmissione di Canale 5 in una veste tutta nuova. Scopri cosa farà

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono già scintille
Tina Cipollari sarà ancora la grante protagonista incontrastata di Uomini e Donne, la trasmissione regina del pomeriggio di Canale 5. Dopo i dubbi sulla sua presenza nel talk di Maria De Filippi, la riserva è ora sciolta. Tina Cipollari ci sarà e sarà ancora il centro dell'attenzione mediatica e non del programma. Basta l'anticipazione della prima puntata di Uomini e Donne: programma pronto a ripartire con il trono over e con due super protagoniste della storica trasmissione di Maria de Filippi: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono già in procinto di fare scintille. Le registrazioni della prima puntata hanno mostrato le prime anticipazioni in vista della messa in onda di lunedì 10 settembre. 

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato​, ecco chi è

Aut aut a Maria De Filippi: O me o Giorgio Manetti​



Gemma Galgani lancia un appello a Ida Platano e Riccardo Guarnieri: «Non perdetevi»

Sul sito ufficiale del programma è stata mostrata una foto di Tina Cipollari alle prese, molto probabilmente, con l'imitazione dell'amica Gemma Galgani dopo la sua partecipazione a Temptation Island dove sbarcò in aiuto di Ida Platano, in profonda crisi con il suo fidanzato. 

L'abbigliamento della Cipollari, stesso abito e stesso cappellino, riporta infatti alla mente ciò che indossò Gemma sull'isola della perdizione. Con lei anche Gianni Sperti per un duetto che promette spettacolo. In attesa di altri spoiler, Uomini e Donne è già iniziato. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Agosto 2018, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA