Tina Cipollari derubata in un bar a Roma, scatta la denuncia: individuato il ladro

Disavventura per Tina Cipollari, derubata in un bar a Roma Fiumicino. L'opinionista di Uomini e Donne si trovava dentro un locale

Tina Cipollari derubata in un bar a Roma, scatta la denuncia: individuato il ladro

Disavventura per Tina Cipollari, derubata in un bar a Roma Fiumicino. L'opinionista di Uomini e Donne si trovava dentro un locale e ha lasciato il suo borsellino sul bancone subito dopo la consumazione. In breve tempo qualcuno si è appropriato dei suoi effetti personali spingendola a fare una denuncia. Come racconta Roma Today, dopo essersi accorta che le avevano rubato il borsello si è rivolta al commissariato Aurelio. Dentro non c'erano soldi, ma uno specchietto e un rossetto. 

Leggi anche >  Maria Elena Boschi e la confessione a Verissimo: «Vorrei sposarmi ma bisogna essere in due»

Tina Cipollari derubata in un bar, la denuncia

Non è chiaro se il fatto sia avvenuto durante il periodo della zona gialla o quello della zona rossa. Dopo la denuncia le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini della videosorveglianza e sono risaliti al ladro. Si tratta di un cliente abituale di quel bar che l'indomani è stato atteso al locale. L'uomo aveva ancora il borsello e lo nascondeva nella sua auto. Tina è riuscita così a recuperare la refurtiva. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Marzo 2021, 12:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA