Sara Affi Fella, Nicola Panico rivela: «Ha inscenato un finto malore con l'ambulanza a casa per non farmi dire la verità»

Sara Affi Fella, Nicola Panico rivela: «Ha inscenato un finto malore con l'ambulanza a casa per non farmi dire la verità»

di Emiliana Costa
Si infittisce lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne, che avrebbe ammesso di essere stata ancora fidanzata durante il programma. Nicola Panico avrebbe deciso di parlare in un'intervista in esclusiva a Witty tv. E le sue parole pungenti stanno facendo il giro del web.

Chiara Ferragni e la gara di ballo con Fedez: scatta il twerking in ascensore

Il calciatore avrebbe rivelato che i genitori di Sara sarebbero stati al corrente di tutto. «Per evitare che io venissi in televisione a raccontare la verità - spiega - avrebbero inscenato un finto malore con l'ambulanza a casa. E l'avrebbero perfino incappucciata per farla andare a Torino dal nuovo fidanzato».



Teresanna Pugliese ha copiato il vestito da sposa di Chiara Ferragni? «Ha gli stessi shorts»

Nicola avrebbe preso coraggio e avrebbe detto la verità quando ha scoperto il tradimento con il calciatore di seria A, Vittorio Parigini (svelato da Leggo.it). Parigini che poche ore fa l'avrebbe lasciata. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Settembre 2018, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA