Uomini e Donne, Nilufar e Giordano tornano sui social: il web è «sotto tutta Trenitalia». Ma cosa vuol dire?

Nilufar e Giordano tornano sui social, il web è «sotto tutta Trenitalia». Ma cosa vuol dire?

di Ida Di Grazia
A una settimana dalla scelta Nilufar e Giordano riaprono i profili social e il web è in delirio. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne ha postato sui propri account Instagram una foto che li ritrae felici e innamoratissimi. Ogni post è corredato da una dedica d'amore che ha fatto impazzire i fan e specialmente su Twitter la frase più utilizzata per esprimere la gioia per questa coppia è "sotto tutta Trenitalia". Ma voi sapete cosa vuol dire?

Uomini e Donne, Nilufar a Giordano: «Nonostante tutti i nonostante la mia scelta sei tu». Nicolò in lacrime


Se non avete idea di cosa significhi vuol dire che avete superato abbondandemente i 30 anni. Ma niente paura, perché l'espressione "Stare sotto un treno" l'avete sicuramente usata almento una volta! Ebbene i millenial per rendere questa espressione all'ennesima potenza, che esprime gioia per la nuova coppia, non si accontentano un treno...vogliono tutta la compagnia e quindi tutta Trenitalia.
 
 

Nonostante tutti i nonostante, sei mia ❤️ @nilufaraddati #disagio

Un post condiviso da GIORDANO MAZZOCCHI (@giordano_mazzocchi10) in data:



Poco prima della scelta, Giordano Mazzocchi ha fatto una promessa importante a Nilufar Addati. “Dirle che mi comporterò bene sarebbe scontato. Le prometto - ha detto  a Uomini e Donne Magazine - che fuori da qui non scapperò mai di fronte ai problemi, ma lotterò per lei. Per noi. Le assicuro che questa energia magnetica che sentiamo quando siamo vicini crescerà ogni giorno di più”.
 
 

Sempre di più ...❤️ #amorepuro

Un post condiviso da Nilufar Addati (@nilufaraddati) in data:


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio 2018, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA