Nilufar Addati e la foto senza veli con messaggio body positive: «Non è mai facile...»

Nilufar Addati ha utilizzato il suo account social per mostrare le imperfezioni del suo corpo

Nilufar Addati e la foto senza veli con messaggio body positive: «Non è mai facile...»

L’ex tronista Nilufar Addati pubblica una foto senza veli e lancia un messaggio di body positive. L’ex tronista e corteggiatrice di “Uomini e donneNilufar Addati ha utilizzato il suo account per mostrare alcune imperfezioni del suo corpo ed è poi tornata sul social per rispondere alle critiche.

Nilufar Addati, foto senza veli con messaggio body positive

Nilufar Addati, prima corteggiatrice e poi tronista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi ha utilizzato il suo account Instagram per lanciare ai suoi numerosissimi follower un messaggio di body positive. Nilufar ha pubblicato uno scatto senza veli che mostra le imperfezioni sul suo corpo: «Non è mai facile pubblicare queste foto – ha scritto nella didascalia della condivisione - ma sento che ogni tanto devo.

Questo è il tuo daily reminder, avere le smagliature è normale, non odiarle».

Dopo la pubblicazione Nilufar Addati ha subito alcune critiche, ed è tornata sul social per rispondere gli attacchi: «Pubblico uno scatto senza mutande – ha spiegato - perchè era nel bagno e mentre mi stavo cambiando ho visto il mio bel pattern di smagliature sul sederotto. Allora sorrido, scatto una foto e la condivido, ma non mentirei se vi dicessi che onestamente alla mancanza di un paio di slip manco ci avevo pensato».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Ottobre 2021, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA