Nadia Rinaldi contro Marco Cappagli a Uomini e Donne: «Dice menzogne, non lo conosco. Gemma ingenua con le rughe»

Nadia Rinaldi contro Marco Cappagli a Uomini e Donne: «Dice menzogne, non lo conosco. Gemma ingenua con le rughe»
ROMA – Nadia Rinaldi contro Marco Cappagli, corteggiatore di Gemma Galgani del trono over. Il protagonista di “Uomini e donne” aveva detto di conoscere l’attrice che invece nega la circostanza. Nadia infatti non avrebbe avuto alcun rapporto con lui: “Non lo conosco, non è un mio amico"

Giorgio Manetti e la verità sul bacio a Gemma: «Non illudo nessuno, sarebbe stato scortese non farlo»



Forse ci siamo incrociati a qualche evento, magari mi ha chiesto di fare una foto con lui – ha spiegato a “Nuovo Tv” -  Sinceramente non me lo ricordo. Una cosa è certa e la voglio ribadire: non è un mio amico. I miei amici sono altri, pochi e veri. Non ho il suo numero di telefono, non so chi sia… semplicemente l’ho visto qualche volta in televisione”.



Lui forse è in cerca di pubblicità (“Non ne ho idea. Forse Tina Cipollari ha ragione: sta partecipando al programma per farsi pubblicità (…) Né lui né altri si devono permettere di dire menzogne sul mio conto o di usare il mio nome, in nessun modo e per alcun motivo”), ma Nadia ha una raccomandazione per Gemma: “A volte mi sembra Alice nel paese delle meraviglie. Nonostante le sue rughe, crede a tutto con tanta ingenuità”.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio 2018, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA