Mattia Marciano innamorato: "Ecco perché ho lasciato Uomini e donne per Vittoria Deganello"

Mattia Marciano innamorato: "Ecco perché ho lasciato Uomini e donne per Vittoria Deganello"
ROMA – “Sono quelle cose alle quali non riesci a dare una spiegazione, sono cose che ti senti dentro. Forse la serietà, come si è comportata lì dentro, non ha mai fatto sceneggiate, rispondeva sempre al momento giusto senza mai eccedere”.
 
 

Miss you DEGANELLO 🖤 @vittoriadeganello #nos

Un post condiviso da Mattia Marciano (@mattia_marciano) in data:




A parlare l’ex tronista Mattia Marciano, arrivato questa stagione sul trono classico di “Uomini e donne” e subito folgorato dalla corteggiatrice Vittoria Deganello, che ha scelto e con cui è attualmente fidanzato: “Io la volevo portare un po’ all’estremo ma poi l’ho vista piangere, stare male per tutte le cazzat* che sparavano là dentro e l’ho vista un po’ sotto pressione – ha spiegato ospite della trasmissione radiofonica “Non succederà più”, condotta sulle frequenze di Radio-Radio da Giada De Miceli - Anche io ero sotto pressione ma mi ero abituato, essendo già stato lì dentro.
 



Lei, ho visto che pian piano stava andando a cadere. Non sarebbe cambiata da lì a due o tre settimane, comunque sarebbe stata lei la mia scelta. Quindi, ho preferito conoscerla fuori perché lì dentro non c’era più nessuna che potesse interessarmi come lei”.
 



Alcuni hanno polemizzato, accusandoli di conoscersi prima del loro ingresso da Maria De Filippi: “Per come sono fatto io, non avrei proprio avuto le palle di entrare lì dentro e sedermi sul trono con una persona che già conoscevo, non mi sarei mai sporcato la faccia, io ho una professione. Motivo per il quale non ho più retto tutto questo, nel senso che stava diventando una cosa non piacevole. Quest’estate Vittoria mi aveva scritto, io ho fatto vedere le conversazioni dal primo giorno a tutti, non avevo nulla da nascondere. Purtroppo alla gente fa più comodo pensare che ci sia del marcio”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Dicembre 2017, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA