Emanuele Trimarchi: "Dopo Sara Affi Fella riparto dal lavoro di elettricista. Usato per ingelosire gli altri"

Emanuele Trimarchi: "Dopo Sara Affi Fella riparto dal lavoro di elettricista. Usato per ingelosire gli altri"
ROMA – “Riparto dal punto che non ho mai abbandonato, la mia vita di tutti i giorni, il lavoro da elettricista che non ho mai lasciato”. Leggo.it torna a parlare di Uomini e donne” e in particolare di Emanuele Trimarchi.

Paura per Emanuele Trimarchi, il corteggiatore d iU&D assalito da 600 fan: "Siamo pieni di lividi"



Dopo il fidanzamento con Anna Munafò nel 2014, l’ex tronista e tornato nella trasmissione di Maria De filippi, destinazione Trono Classico, per corteggiare Sara Affi Fella, con cui le cose però non hanno funzionato: “Non so precisamente cosa non abbia funzionato tra di noi. Credo che lei non sia mai stata interessata a me, ma volesse solo far ingelosire gli altri corteggiatori con le nostre esterne, uno su tutti Lorenzo, che credo sarà la sua scelta. Probabilmente poi anche io, nonostante le migliori intenzioni, non ero a mio agio in quel contesto. E uscita una parte di me che non mi rappresenta. E questa forse è la cosa che più mi ha lasciato l'amaro in bocca”.
A casa è arrivata un’immagine sbagliata: “Purtroppo le dinamiche che si creano dentro lo studio mi hanno fatto soffrire la competizione con gli altri ragazzi. A casa è arrivata l'immagine di un tipo arrogante, prepotente e troppo impulsivo. Non mi rispecchio in quel ragazzo lì. Sono una persona a modo, ma non sono stato in grado di gestire il contesto. Mi sarebbe piaciuto raccontarmi meglio”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA