Daniele Dal Moro a “Uomini e Donne” come nuovo tronista. La domanda hot: «Ma fai così con tutte?»

L'ex del Grande Fratello Daniele Dal Moro è il nuovo tronista del Trono Classico di "Uomini e Donne" su Canale 5. Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità proprio nel corso della puntata in onda lunedì 27 gennaio,Daniele ha è entrato nello studio dello show pomeridiano di Maria De Filippi per conoscere le sue corteggiatrici.

Vieni da Me, Caterina Balivo nella bufera social per il vestito a righe nel Giorno della Memoria: «Cattivo gusto»
 
 

E durante la presentazione iniziale non sono mancati i momenti di imbarazzo, coinvolta anche Irene con toni decisamente piccanti durante la puntata andata in onda oggi: "Esteticamente è un bellissimo ragazzo - ha subito commentato la ragazza, citando un episodio che lo ha coinvolto nella casa del Grande Fratello - La prima cosa che ho trovato cercandolo su Internet è una scena piuttosto passionale. Volevo capire se fa così con tutte o solo davanti alle telecamere".

Ad appoggiare l'ex gieffino Daniele Dal Moro ci ha pensato l'esperta opinionista Tina Cipollari: "Guarda che la cosa è molto positiva, non vederla nel verso negativo". Insomma, un esordio decisamente col botto.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Gennaio 2020, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA