Costantino Vitagliano potrebbe tornare a Uomini e Donne: l'indiscrezione e le conferme

Costantino Vitagliano verso il ritorno a Uomini e Donne: l'indiscrezione e le conferme
Lo avevamo lasciato estremamente provato per la morte della madre, di cui aveva parlato anche a Verissimo. Ora, però, Costantino Vitagliano potrebbe tornare protagonista in tv, proprio nel programma che l'aveva reso noto al grande pubblico: Uomini e Donne.

Nina Moric a Verissimo: «Io e Fabrizio cerchiamo l'equilibrio per amore di Carlos, ma non torniamo insieme»



Come riporta il settimanale Spy, infatti, a Costantino Vitagliano è stato proposto di tornare sul Trono di U&D. A 44 anni, però, per Costantino Vitagliano è giunto il momento di salire sul Trono 'Over'. L'ex 'tronista' potrebbe quindi tornare protagonista nella trasmissione di Maria De Filippi e, al momento, starebbe riflettendo proprio su questa proposta.

Il ritorno in studio potrebbe anche essere il modo migliore per lenire un dolore che non potrà mai essere cancellato: quello per la perdita della madre, scomparsa lo scorso 21 agosto. «Si ammalò quando nacque mia figlia, ho vissuto gioia e dolore al tempo stesso. La sua sofferenza è stata indicibile» - aveva raccontato Costantino Vitagliano - «Mi amava alla follia e soffro anche per mio padre, che cerca di essere forte ma non può certo dimenticare 51 anni di matrimonio».
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Ottobre 2018, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA