Antonio e Domenica, da 'C'è posta per te' al trono over di 'Uomini e Donne'?

  • 1
    share
Una scena così divertente da conquistare i telespettatori, che ora chiedono a Maria De Filippi di portare sul trono over di Uomini e Donne due anziani signori che ieri erano presenti nello studio di C'è posta per te. Il signor Antonio, infatti, era riuscito a ritrovare dopo 64 anni Domenica, di cui si era innamorato quando era ancora un giovane muratore e che non aveva mai dimenticato.

LEGGI ANCHE ---> Francesco Totti emoziona a "C'è Posta per Te": il regalo a tre fan con la Sindrome di Down​



LEGGI ANCHE ---> Giorgia a C'è Posta per Te: commuove e consola la mamma che ha perso la figlia

La donna, dopo l'apertura della busta, aveva visto il volto di Antonio ma non lo aveva riconosciuto: «Chi è? Non lo conosco». L'uomo, però, si è detto deciso a riconquistarla dopo tutto questo tempo, mostrando anche l'elenco dei beni di sua proprietà. A questo punto, Domenica si è mostrata un po' infastidita: «Basta, i soldi devono averti dato alla testa». Antonio replica: «Vorrei solo recuperare un rapporto, anche una relazione d'amicizia...».

LEGGI ANCHE ---> C'è Posta per Te, si rifà una vita dopo la morte della moglie: "I miei figli non accettano la mia nuova compagna"

Domenica declina ancora, in modo esilarante: «No, grazie, sto bene a casa mia. Sono sola e in grazia di Dio». Ora, molti fan di Maria De Filippi vorrebbero che si ripeta quanto accaduto con la signora Francesca, che da C'è posta per te è approdata al trono over di U&D.


Domenica 25 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 07-06-2018 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME