Uomini e Donne, il messaggio di Belen Rodriguez al corteggiatore di Tina Cipollari: «Magari un giorno...»

Uomini e Donne, il messaggio di Belen Rodriguez al corteggiatore di Tina Cipollari: «Magari un giorno...»

di Ida di grazia
Sorpresa speciale a Uomini e DonneBelén Rodriguez e Laura Torrisi hanno voluto mandare un in bocca al lupo a Miriano, uno dei corteggiatori di Tina Cipollari.
Nella puntata andata in onda oggi pomeriggo seguita da Leggo.it, Maria De Filippi ha mostrato ad pubblico molto divertito due video speciali dedicati ad uno dei corteggiatori più simpatici di questa edizione: Miriano.

Il Primo è di Laura Torrisi, l'ex compagna di Pieraccioni sorridente ha detto:"“Questo video messaggio è il mio grande in bocca al lupo. Mi raccomando, sorprendila come solo tu sai fare”. Il secondo è di Belen che si mostra con una farfalla colorata dipinta in viso: “Scusate, ma sto facendo questo video dopo la festa di mio figlio”,poi prosegue: 
“Miriano, in bocca al lupo. Corteggiare una donna dalla grande personalità come Tina non è facile. Magari qualche giorno arriverò lì in studio e ti darò qualche consiglio. Per ora in bocca al lupo e mi raccomando… stupiscila!”

Miriano, nelle puntate precedenti, aveva detto ad un'incredula Tina di conoscere personalmente le due showgirl, al rientro in studio Tina si è dovuta ricredere.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Aprile 2018, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA