Alessia Cammarota incinta a Verissimo: svelato (in anteprima) il nome del terzo figlio

L'annuncio della gravidanza era avvenuto più di un mese fa, quando via Instagram Alessia Cammarota ha rivelato la bella novella con un post emozionante

Alessia Cammarota incinta a Verissimo: svelato (in anteprima) il nome del terzo figlio

di Redazione Web

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono stati oggi ospiti a Verissimo. L'amata coppia di Uomini e Donne ha rivelato in anteprima il nome del loro terzo figlio: «Mattia», hanno detto in coro i due figli Niccolò e Leonardo, entusiasti di diventare i fratelli maggiori del piccolo in arrivo. 

Uomini e Donne, lite tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli: «Faccia da triglia lessa»

Uomini e Donne, Armando Incarnato in lacrime: il confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti. Ecco cosa è successo

Uomini e Donne, «Armando ha fatto i provini per Temptation Island»: l'ex dama sgancia la bomba

Alessia e Aldo a Verissimo

L'annuncio della gravidanza era avvenuto più di un mese fa, quando via Instagram Alessia Cammarota ha rivelato la bella novella con un post emozionante. I due figli entrati nel salotto di Silvia Toffanin hanno svelato il nome del fratellino in arrivo: si chiamerà Mattia e nascerà tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.

I due ex volti di Uomini e Donne hanno ripercorso, grazie ad alcuni filmati mandati in onda a Verissimo, le tappe della loro storia d'amore che dura da nove anni e che ha avuto alti e bassi. Dopo la nascita del primogenito, infatti, Palmeri ammise pubblicamente di aver tradito la moglie. Ma poi è arrivato il perdono e oggi i due sono più innamorati che mai. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Aprile 2023, 19:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA