Zelig passa alla Rai, la Iena e la promozione misteriosa. Gianluca Vacchi e la fidanzata amore social

Zelig passa alla Rai, la Iena e la promozione misteriosa. Gianluca Vacchi e la fidanzata amore social
MILANO - Zelig passa alla Rai, la misteriosa promozione de “La iena”, il ritorno dell’amore fra Pietro Aradori e Guendalina Canessa, l’amore social fra Gianluca Vacchi e la fidanzata e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
La Cucinotta di nuovo sul set
Maria Grazia Cucinotta ritorna su un set italiano con un ruolo da protagonista. A luglio ad agosto, tra Osimo e Numana, si gira il film Il gatto e la luna. Alla Cucinotta è stata assegnata la parte immaginata per Nastassja Kinski. Un anno fa, i primi sopralluoghi sul territorio. Già selezionati i figuranti locali, felini e non.
Vacchi e Giorgia solo amore social?
Arrivato a quasi dieci milioni di seguaci Gianluca Vacchì, il blogger maturo più famoso d'Italia, non avrà il tempo di leggere i commenti dei suoi followers che gli chiedono lumi sulla fidanzata e compagna di balletti Giorgia Gabriele, ex di: Davide Lippi. Giorgia e Vacchi, infatti, sono sempre più lontani e lui durante le sue performance all' estero preferisce non averla in squadra ormai da tempo. Solo Una storia "social?".
De Sica è social, Conti no
Come mai Christian De Sica ha deciso di pagare per sponsorizzare il proprio profilo Instagram? Forse è pronto a un futuro da blogger. Intanto i molti seguaci del profilo di Carlo Conti sappiano che la pagina non è del conduttore. Questo è un messaggio anche per i famosissimi che continuano a commentare le foto del "falso" Conti. Quello vero, per la cronaca, è a Mykonos con la famiglia per godersi le vacanze
Zelig trasloca
Continua il passaggio di personaggi e programmi da Mediaset a Raidue, la rete capitanata da Ilaria Dallatana. "Chi" rivela che il nuovo acquisto della direttore è, udite udite, il programma comico Zelig, che nella prossima stagione, dopo essere nato e cresciuto a Mediaset, passerà in prima serata su Raidue.
Un'operazione che farà molto discutere, anche perché, primo, la rete ha già un programma comico come Made in Sud e Zelig è stato per anni una colonna della prima serata di Canale 5.
La promozione di Nicolò
Accanto ad Alessia Marcuzzi, sul palco del Wind Summer Festival, ci sarà quest' anno l'esordiente Nicolò De Devitiis. Qualcuno si domanderà perché Nicolò abbia avuto una "promozione" così sostanziosa. I rumors dicono che la giovane "Iena" sia molto coccolato da Davide Parenti, patron de Le Iene, e dal manager Beppe Caschetto.
Il cestista ritorna in love
Il campione di basket della nostra nazionale Pietro Aradori, che guiderà i nostri colori durante il prossimo europeo, è tornato nuovamente con la sua ex, Guendalina Canessa, e questa volta il cestista e l'ex gieffina, che si erano lasciati un paio di mesi fa, dopo due anni d'amore, progettano seriamente la loro vita insieme.
La Pedron fa il pieno di "mi piace"
Mentre il suo ex compagno per tredici anni, il campione di MotoGp Max Biaggi, lotta in ospedale da una quindicina di giorni dopo l'incidente occorsogli sul circuito Il Sagittario di Latina, Eleonora Pedron sceglie di godersi le vacanze e postare foto sexy sui social. Quando un amore finisce.. resta il rancore.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA