XFactor 2022, Alessandro Cattelan a sorpresa al quarto live: «Mi state trollando?»

Nella serata dedicata agli inediti a sorpresa arriva il conduttore storico di X Factor ad aprile il quarto live

XFactor 2022, Alessandro Cattelan a sorpresa al quarto live: «Mi state trollando?»

di Ida Di Grazia

Uno scambio di persona, un tuffo nel passato e un ponte verso il futuro. Sorpresa durante il quarto live di X Factor 2022 in onda giovedì 17 novembre ad aprire la puntata è stato Alessandro Cattelan. Operazione nostalgia per il conduttore che ora è considerato un volto Rai, ma c'è qualcosa che non va.

X Factor 2022, quarto live: questa sera arrivano gli inediti. Super ospite Giorgia

XFactor 2022, quarto live: a sorpresa torna Alessandro Cattelan. Cosa sta succedendo? (Credits Sky - Virginia Bettoja)
 
 

XFactor 2022, torna Cattelan

Incursione a sorpresa per i fan di X Factor 2022 in occasione del quarto live. A presentare i giudici c'è Alessandro Cattelan. Il conduttore, torna sul "luogo del delitto" dopo l'addio di due anni fa ed è come se non fosse mai andato via.

Finale X Factor 2020, vince Casadilego. Alessandro Cattelan commosso: «È la mia ultima puntata»

Dopo le presentazioni dei nuovi giudici e sulla puntata di questa sera, parte la clip e al rientro Cattelan non c'è più e torna a riprendere il suo posto Francesca Michielin.

Cosa sta succedendo?

Alessandro Cattelan attraverso il suo profilo twitter gioca con il pubblico di X Factor: dice di essere a casa sua con la tv che trasmette la diretta della puntata e chiede: «Ma mi state trollando? Mi sono arrivati messaggi che dicono sia ad X Factor ma io sono qui a casa mia vedete?».

Uno switch, quello tra Cattelan e la Michielin che ha acceso la nostalgia del pubblico sui social che si chiede se la sua apparizione non sia stata un "allucinazione collettiva".

Di fatto questo scherzo, che è servito per presentare il suo one man show teatrale “Salutava sempre”, in partenza la prossima settimana, sta distogliendo completamente l'attenzione sui cantanti perchè tutti si chiedono «Dov'è Cattelan?».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Novembre 2022, 12:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA