​XFactor 10: Loomy a rischio eliminazione, ospiti Skin e Rovazzi

XFactor 10: Loomy a rischio eliminazione, ospiti Skin e Rovazzi

di Ida Di Grazia
Sei concorrenti ancora in gara e ultimo scoglio prima che arrivi il momento degli inediti: nella puntata di X Factor in onda questa sera nessuno è al sicuro.
I concorrenti saranno impegnati in due manche: la prima a tema libero mentre nella seconda i ragazzi saranno accompagnati sul palco da un’orchestra d’archi. I meno votati delle rispettive manche si troveranno al ballottaggio e, quindi, a rischio eliminazione.
Le ultime scelte del pubblico hanno destabilizzato sia i giudici sia i cantanti, ma i quotisti Snai hanno le idee piuttosto chiare: a rischio eliminazione, a quota 1,70, è ancora una volta Loomy, il rapper di Arisa che ha superato indenne la scorsa puntata. A quota 3,00 i Soul System, la band ripescata da Alvaro Soler dopo l’addio dei Jarvis. Anche Andrea Biagioni, il concorrente guidato da Manuel Agnelli, è in zona rischio a 3,50. Il leader degli Afterhours, però, potrebbe anche trovare nuovamente in ballottaggio la sua favorita Eva, in lavagna a 5,00. Il team di Fedez dovrebbe dormire sonni tranquilli, le eliminazioni di Roshelle o di Gaia sono date rispettivamente a 8,00 e 15.
Questa sera al Mediolanum Forum di Assago torna sul palco, in qualità di super ospite, l'ex giudice di X Factor (xf9) Skin, altro ospite della serata sarà Fabio Rovazzi che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo "Tutto molto interessante" 


QUESTE LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI

Loomy: "Cheap Thrills" Sia feat Sean Paul. "Kurt Cobain" di Brunori Sas. 

Roshelle:"No" di Meghan Trainor.  "Wop" di Lauryn Hill 

Gaia: "Come Foglie" Malika Ayane. "Let It Go" di James Bay e questo l’ha resa molto contenta perché è un brano che ama moltissimo.
 
Soul System: "Where Is The Love?" dei Black Eyed Peas. "Feel Good Inc" dei Gorillaz.
 
Eva: "Senza Fine" di Gino Paoli, "Mad About You" degli Hooverphonic.
Andrea Biagioni: "Please Please Please, Let Me Get What I Want" The Smiths, "Wonderwall" Oasis.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA