X Factor 2022: Dargen D’Amico nuovo giudice con Fedez e Ambra Angiolini. Ancora novità in casa Sky, dopo i rumors dei giorni scosi è arrivata la conferma ufficiale. Resta ancora da scoprire chi sostituirà Manuel Agnelli come quarto giudice e anche il nome del nuovo conduttore o conduttrice.
Leggi anche > Isola 2022, Guendalina abbandona tra le lacrime dopo la scarcerazione dell'ex marito: «Una pugnalata al cuore»

Dargen D’Amico è considerato uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea nelle sue molteplici vesti di rapper, cantautore e produttore musicale. E' lui il terzo giudice di X Factor 2022 insieme a Fedez e Ambra.
Nel suo percorso si contano dieci album, tra cui due episodi che hanno cambiato la storia dell’hip-hop italiano, Musica senza musicisti (del 2006) e Di vizi di forma virtù (2008).
Da inizio giugno partiranno le registrazioni delle Audition che torneranno ad essere un grande evento con il pubblico in presenza. Le registrazioni si svolgeranno il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1). Tutte le informazioni per partecipare come pubblico sono disponibili al link https://xfactor.sky.it/info/pubblico-audizioni-x-factor-2022. L’età minima per partecipare è 12 anni compiuti. Intanto, i casting sono ancora aperti: tutte le informazioni sono disponibili sul sito di X Factor 2022 al link xfactor.sky.it/casting.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Maggio 2022, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout