X Factor 2018, Lodo Guenzi è il nuovo giudice, prende il posto di Asia Argento

X Factor 2018, Lodo Guenzi è il nuovo giudice, prende il posto di Asia Argento

di Ida Di Grazia
Ora è ufficiale: Lodo Guenzi siederà al tavolo dei giudici di X Factor 2018 al posto di Asia Argento. Come anticipato da Leggo ieri, giovedì 4 ottobre prima della messa in onda della puntata dedicata ai Boodcamp, il cantante de Lo Stato Sociale affiancherà ai live Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

Lodo Guenzi giudice di X Factor, i fan dello Stato Sociale attaccano: «Incoerente». Lui: «Siate con me, sarà bello»
 X Factor 2018, la bugia del concorrente a Fedez e l'eliminazione di Mattia Lezzi. Scoppia la bufera 
X Factor 2018, assegnate le categorie: a Manuel Agnelli le Under Donna, a Fedez gli Over


Lodo Guenzi  sostituirà Asia Argento a partire dal 25 ottobre, data di inizio dei Live. Suo il compito di guidare verso la vittoria i Gruppi.

Il nome di Lodo Guenzi era già circolato questa estate quando il cast dei giudici era ancora in fase di definizione, tanto da essere stato anche provinato, salvo voi "perdere" nello sprint finale proprio con la Argento. A seguito dello scandalo Bennett che ha travolto l'attrice romana, sia Sky che Asia Argento hanno optato per una risoluzione consensuale del contratto. Nonostante gli appelli del pubblico e l'ultima intervista che la Argento ha rilasciato a Massimo Giletti, dai vertici Sky è arrivata la comunicazione ufficiale.
Nella seconda puntata di Audition Guenzi è stato ospite di X Factor come quinto giudice speciale, per lui sono state una sorta di prova generale.

Lodo Guenzi, 32 anni, è il frontman de Lo Stato sociale, rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo con "Una Vita in vacanza". Guenzi è anche attore e regista teatrale, e assieme a Ambra Angiolini ha presentato l’ultimo concerto del Primo Maggio a Roma.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA