X Factor 11: Casting aperti ecco dove e quando

X Factor 11: Casting aperti ecco dove e quando

di Ida Di Grazia
Se sui giudici della nuova edizione di X Factor11 c'è ancora il silenzio assoluto possiamo dirvi, invece, le date dei casting ufficiali. 

Si parte da Napoli il 5, 6 e 7 maggio presso Mostra d'Oltremare (via Guglielmo Marconi 9); seconda tappa il 20, 21 e 22 maggio a Milano presso Parco Experience Milano (ex Area Expo Milano - Ingresso Triulza).

Oggi stesso - si legge sul sito - la redazione di X Factor ha cominciato a contattare tutti coloro che si sono iscritti regolarmente su xfactor.sky.it/casting o al numero 0423.402300 ( le iscrizioni resteranno aperte fino alla fine dei casting) per fornirvi tutte le informazioni necessarie.

Ricordate di portare con voi un documento d’identità valido e una vostra foto in formato 10x15. Se siete concorrenti minorenni (ma comunque con più di 16 anni), dovrete essere accompagnati da entrambi i genitori. Preparate almeno due canzoni in italiano e due canzoni in inglese. 
Infine, ed è molto importante, se siete parte di una band sappiate che i casting per voi saranno solo su convocazione a Milano il 13, 14 e 15 maggio. I gruppi vocali e i duo/trio acustici possono partecipare alle tappe generali.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2017, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA