X Factor9,la semifinale: Ospiti della puntata
Marco Mengoni e Lorenzo Fragola

X Factor9,la semifinale: Ospiti della puntata Marco Mengoni e Lorenzo Fragola

di Ida Di Grazia

Questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la semifinale di Xfactor 9. I 5 concorrenti rimasti in gara presenteranno per la prima volta i loro inediti .
Super ospite della puntata Marco Mengoni, vincitore di Xfactor 3 e soprattutto di 25 dischi di platino, che presenta "Ti ho voluto bene veramente", tratto dal nuovo album 'Le cose che non ho' in uscita il 4 dicembre.

Ritorno a casa anche per Lorenzo Fragola, vincitore dell'ultima edizione nella scuderia di Fedez , che canterà insieme ai concorrenti in gara un medley dei suoi successi.

Ma torniamo alla gara. Come detto nella prima manche sentiremo gli inediti, tutti in inglese ad eccezione di Giosada.
I Moseek si presenteranno al pubblico con "Elliott", canzone scritta dalla cantante del gruppo Elisa Pucci, mentre gli Urban Strangers hanno preferito affidarsi agli autori Ennio Mirra e Raffaele Ferrante (già titolari dell'etichetta Casa Lavica e primi talent scout della band) per il brano "Runaway".
Il brano di Enrica "I found you" porta la firma del suo giudice Skin e Gregor Van Offeren. Davide ha co-firmato la canzone "My soul trigger" insieme a Luca Chiaravalli e Chanty. Anche Giosada ha co-firmato il brano "Il rimpianto di te"insieme ad Andrea Tafuri e Pacifico.

Durante l'Ante Factor vedremo anche Linus di Radio Deejay in veste di 5° giudice durante la manche dedicata alle Hit radiofoniche. Queste le assegnazioni:

Giosada: Best day of my life (American Authors)
Davide: Can’t feel my face (The weekend)
Moseek: Lean on (Major Lazer)
Urban Strangers: Pompei (Bastille)
Enrica: Stay (Rihanna).

Seguite la diretta live su twitter con noi usando l'hashtag ‪#‎LeggoTv‬, Mentre l'account ufficiale della trasmissione è ‪#‎XF9‬.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Dicembre 2015, 23:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA