"Willy, il principe di Bel Air", il cast riunito 21 anni dopo: ma l'incontro finisce a insulti

"Willy, il principe di Bel Air", il cast riunito 21 anni dopo: ma l'incontro finisce a insulti
La reunion, avvenuta per beneficenza e sugellata da una foto di gruppo, era stata apprezzata dai nostalgici degli anni 90. Willy, il cugino Carlton e gli altri di nuovo insieme. Alfonso Ribeiro (Carlton, appunto) ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del cast riunito di «Willy, il principe di Bel Air» ben 21 anni dopo la fine del telefilm.
 
 

Always amazing to spend an afternoon with my Fresh Prince family. Wishing that James Avery was still with us to make this complete.

Un post condiviso da Alfonso Ribeiro (@therealalfonsoribeiro) in data:


C'è il maggiordomo Geoffrey, le cugine Hilary  e Ashley, la zia Vivi: all'appello solo l'indimenticabile zio Phili, scomparso il 31 dicembre 2013 dopo un'operazione al cuore.

Ma l'idillio è durato poco tra i componenti del cast della fortunata serie tv, La zia Vivi, all'anagrafe Janet Hubert, da Facebook si è scagliata contro l'ideatore della reunion Alfonso Ribeiro, con epiteti per niente lusinghieri. 

"Non ci sarà mai una vera reunion del principe di Bel Air. Non ho interesse a rivedere nessuna di queste persone" ha chiuso la Hubert, senza lasciare spazio ad alcun dubbio.
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Aprile 2017, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA