Walter Nudo, malore improvviso a Los Angeles: ricoverato d'urgenza

Video

Malore improvviso per Walter Nudo. L'attore sarebbe stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo essersi sentito male mentre si trovava a Los Angeles, negli Stati Uniti. Il silenzio sui profili social dell'ultimo vincitore del Grande Fratello Vip preoccupa ulteriormente i fan e stando quanto riporta Tabloit, Nudo è stato portato con l’ambulanza  al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. In base alle prime indiscrezioni pare che il 48enne abbia avuto un serio problema cardiaco.

Grande Fratello 2019, prima puntata: in nomination Audrey ed Erica

Da quando ha vinto il reality, i suoi impegni sono aumentati in maniera esponenziale. Negli Stati Uniti è stato protagonista di altre imprese avventurose, come quella di lanciarsi nel vuoto con il paracadute. Tutti questi impegni potrebbere aver inciso sulle sue condizioni di salute. Si attendono ora notizie sul suo stato. Prima di sentirsi male, aveva pubblicato su Instagram stories dalle bellissime spiagge di Santa Monica. 

Il presentatore e attore è molto amato ed è seguitissimo sui social. Negli anni Novanta ha conosciuto il successo con il programma televisivo "Colpo di Fulmine" e qualche anno dopo è entrato a far parte del cast di "Carabinieri". Ha anche vinto un altro reality, la prima edizione de l'Isola dei Famosi, e partecipato al talent "Tale e Quale Show".  Dopo tutti i controlli del caso e gli accertamenti, Walter Nudo dovrebbe salutare gli Stati Uniti e tornare in Italia.


 


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2019, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA