Walter Nudo: «L'astinenza dal sesso continua ancora, ormai dura da 13 mesi»

«La mia astinenza dal sesso? Sì, sta continuando, ormai dura da 13 mesi». Un Walter Nudo sincero, capace di raccontarsi a 360°, quello che è ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque.

Elena Sofia Ricci choc: «Violentata a 12 anni in vacanza da un amico di famiglia»​



La conduttrice di Canale 5 ha voluto chiedere all'ex concorrente del Gf Vip la domanda che «tutta Italia si sta facendo». Della sua lunga astinenza dal sesso, Walter Nudo non ha mai fatto mistero e ha confermato che dura ancora oggi.
«Non mi sono rifidanzato, sono ancora single» - ha confermato il conduttore ed ex sportivo - «Ho 48 anni e sto bene così». Scherzosamente, Barbara D'Urso ha rivolto a Walter Nudo anche delle avances: «Ha 48 anni, è single e sa fare il caffè... Ragazzi, è perfetto!».

Barbara D'Urso, poi, si fa più seria, quando parla di Francesca Cipriani, che è rimasta davvero estasiata dalla bellezza e dalla prestanza fisica di Walter Nudo: «Le ho promesso che saremmo andati a cena insieme, ma per parlare di lei, quindi ora sei costretto ad invitarmi». La conduttrice, poi, scherza così: «Sono una donna casta e seria, intendo rimanerlo. Ho due figli quasi coetanei dei tuoi». E Walter Nudo replica, sempre scherzando: «Bene, allora li faremo conoscere».

L'ex concorrente del Gf Vip, poi, parla così a proposito di Francesca Cipriani: «Mi ha contattato il suo manager, gli ho detto che è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere in ordine la mia vita prima di andare avanti». Il riferimento, chiarissimo, di Walter Nudo, è alla sua ex moglie, Céline Mambour, che è anche la ragione della lunga astinenza. Già in passato, infatti, il conduttore e personaggio televisivo aveva spiegato: «Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo».
Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA