Walter Nudo: «L'astinenza dal sesso continua ancora, ormai dura da 13 mesi»

Video
«La mia astinenza dal sesso? Sì, sta continuando, ormai dura da 13 mesi». Un Walter Nudo sincero, capace di raccontarsi a 360°, quello che è ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque.

Elena Sofia Ricci choc: «Violentata a 12 anni in vacanza da un amico di famiglia»​



La conduttrice di Canale 5 ha voluto chiedere all'ex concorrente del Gf Vip la domanda che «tutta Italia si sta facendo».
Della sua lunga astinenza dal sesso, Walter Nudo non ha mai fatto mistero e ha confermato che dura ancora oggi.
«Non mi sono rifidanzato, sono ancora single» - ha confermato il conduttore ed ex sportivo - «Ho 48 anni e sto bene così». Scherzosamente, Barbara D'Urso ha rivolto a Walter Nudo anche delle avances: «Ha 48 anni, è single e sa fare il caffè... Ragazzi, è perfetto!».

Barbara D'Urso, poi, si fa più seria, quando parla di Francesca Cipriani, che è rimasta davvero estasiata dalla bellezza e dalla prestanza fisica di Walter Nudo: «Le ho promesso che saremmo andati a cena insieme, ma per parlare di lei, quindi ora sei costretto ad invitarmi». La conduttrice, poi, scherza così: «Sono una donna casta e seria, intendo rimanerlo. Ho due figli quasi coetanei dei tuoi». E Walter Nudo replica, sempre scherzando: «Bene, allora li faremo conoscere».

L'ex concorrente del Gf Vip, poi, parla così a proposito di Francesca Cipriani: «Mi ha contattato il suo manager, gli ho detto che è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere in ordine la mia vita prima di andare avanti». Il riferimento, chiarissimo, di Walter Nudo, è alla sua ex moglie, Céline Mambour, che è anche la ragione della lunga astinenza. Già in passato, infatti, il conduttore e personaggio televisivo aveva spiegato: «Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo».
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA