Rai1, le gaffe in diretta sollevano polemiche: Claudio Lippi, Vittorio Sgarbi e Pupo. Cosa è successo domenica

Una domenica ricca di gaffe che hanno sollevato molte polemiche sui social

Video

Su Rai 1, domenica 19 marzo, sono andati in onda diversi programmi tv e altrettante gaffe che hanno sollevato non poche polemiche sui social. Partiamo dalla trasmissione televisiva "Da noi… a ruota libera", condotta da Francesca Fialdini, dove è stato ospite Claudio Lippi con la figlia Federica in occasione della festa del papà.

Luciana Littizzetto e la letterina per i bambini delle coppie gay: «L'amore non si può fermare»

Sgarbi a Domenica In: «Quelle nate dopo il 2000 tutte tr...»

Le dichiarazioni di Claudio Lippi, Sgarbi e Pupo

Durante l'intervista, Lippi ha fatto una gaffe razzista, commentando i capelli ricci di un ragazzo di colore tra il pubblico: "Ma è fantastico, è italiano? Ah, metà brasiliano? Ecco perché.

Ma sempre nell’atto umano, cioè è un essere umano".

Poco prima, Il critico d'arte e sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi ha partecipato alla puntata di "Domenica In" dedicata alla Festa del papà e ha fatto dichiarazioni sessiste nei confronti delle figlie e di quelle "nate nel 2000". Infine, anche Pupo è stato ospite di "Domenica In", e ha raccontato di avere, ormai dal 1989, una doppia vita amorosa.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Alunna di Amici attacca ex concorrente del GF VIP appena uscito: 'servizietti fatti pur di entrare al GF VIP'. A chi era rivolta la velenosa frase

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA