Viola Valentino tumore, a Storie Italiane: «Lo sanno solo i miei amici»

Video
Rivelazione in diretta tv per Viola Valentino che ospite di Eleonora Daniele, a Storie Italiane su Rai1, ha raccontato di combattere da alcuni anni con un tumore: “Circa tre o quattro anni fa mi hanno detto che avevo un carcinoma e bisognava operare d’urgenza – ha spiegato Viola Valentino –. È una malattia subdola, quando arrivano queste cose neanche te ne rendi conto. Normalmente lo prendi in ritardo, invece io ho avuto la fortuna di prenderlo in tempo, ma questo non esclude che ci sia metà e metà di sicurezza che non si propaghi”.

Stefano Bettarini fa gli auguri a Simona Ventura in diretta all'Isola: la fidanzata Nicoletta Larini non la prende bene



La Valentino, vedendo scorrere alcune sue immagini sullo schermo, ha aggiunto: “Ora comincio a piangere subito... Onestamente lo sanno i miei amici ma tu sei la prima che mi fa questa domanda”. Eleonora Daniele ha sottolineato: “Facciamo tante battaglie sociali su tante persone che vivono questo problema. Magari qualcuno che ci sta ascoltando da casa si sente meno solo”. 

Dipende anche da come sei fatto caratterialmente - ha commentato Viola Valentino - le persone più forti devono fare in modo che quelle più deboli assorbano la loro energia e si tirino su”.

L’artista ha voluto concludere con una nota positiva, annunciando il suo prossimo matrimonio con il compagno: “E’ arrivato il divorzio dal mio secondo marito. Era la famosa carta che stavo aspettando per sposare Francesco, con cui sto da otto anni”. E sulla data prevista per il matrimonio, ha confermato alla Daniele che è stato fissato per il mese di settembre.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA