Viola come il mare, l'intesa tra Francesca Chillemi e Can Yaman manda in delirio i fan. Il nuovo video spoiler

Sui social di Fiction Mediaset un nuovo video di Viola come il mare, la serie TV che partirà a breve su Canale 5

Viola come il mare, l'intesa tra Francesca Chillemi e Can Yaman manda in delirio i fan. Il nuovo video spoiler

di Ida Di Grazia

Era da tempo che in Italia una fiction televisivisa non creava un'attesa così spasmodica. Tutto merito dei protagonisti della serie "Viola come il mare" Can Yaman e Francesca Chillemi, che vederemo finalmente insieme a partire da venerdì 30 settembre in prima serata su canale 5.

GF Vip, Adriana Volpe furiosa con Alfonso Signorini: «Professionalmente e umanamente è inaccettabile»

Viola come il mare, l'intesa tra Francesca Chillemi e Can Yaman manda in delirio i fan

Il novo video spoiler su "Viola come il mare" rilasciato dall'account twitter di Fiction Mediaset è il regalo che tutti i fan stavano aspettando. La messa in onda della fiction è stata rimandata più volte ma ora finalmente c'è una data precisa: venerdì 30 settembre in prima serata su Canale 5.

Ma perchè tutta questa fibrillazione introno ad una serie tv, che sottolineamo è tutta made in Italy? IL motivo è semplice: tutto merito dei protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. La loro complicità dentro e fuori dal set è sotto gli occhi di tutti e da tempo circolano rumors su una loro possibile relazione.

L'attore turco, ex di Diletta Leotta, è amatissimo nel nostro Paese e in questa fiction recita completamente in italiano e senza doppiaggio, grazie anche all'aiuto della dolcissima Chillemi.

I fan della coppia sono accorsi sotto al video a commentare e sottolineare quanto funzino bene come coppia e quanta sintonia ci sia tra i due.

Viola come il mare quando inizia


Viola come il mare partirà venerdì 30 settembre 2022, in prima serata su Canale 5. Dopo i numerosi rinvii Mediaset ha deciso di puntare su questa fiction per sfidare Carlo Conti che ripartirà su Rai 1 con Tale e Quale Show .

Viola come il mare, quante puntate sono

Saranno sei le puntata di Viola come il mare. Questa prima stagione avrà dodici episoti in totale, due a puntata.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Agosto 2022, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA