Vieni da me, Francesco Monte: «Ecco perché mi sono innamorato di Isabella...». Caterina Balivo reagisce così

di Emiliana Costa
Vieni da me, Francesco Monte: «Ecco perché mi sono innamorato di Isabella...». Caterina Balivo reagisce così. Il concorrente di Tale e Quale Show è stato ospite della trasmissione pomeridiana di Rai1, dove si è raccontato a cuore aperto. Il body shaming da piccolo, quando le bambine lo avrebbero dileggiato per il suo peso, la perdita della mamma e il nuovo amore. La modella Isabella De Candia, conosciuta tre mesi dopo la fine della storia con Giulia Salemi.

Leggi anche > «Detto Fatto? Dopo Caterina Balivo…», le parole di Giovanni Ciacci dopo l'addio al programma

Leggi anche > Flavio Insinna e Caterina Balivo in lacrime: «C'è troppo dolore...». Ecco perché

Leggi anche > Francesco Monte imita Mahmood a Tale e Quale Show: il web si divide. Panariello: «La bellezza non è tutto...»

Ecco le parole di Francesco Monte: «È italiana, di Molfetta, pugliese come me, parliamo la stessa lingua. Ci siamo conosciuti durante un aperitivo e non ci siamo più mollati».



In studio si rumoreggia e Caterina Balivo riporta il commento di una spettatrice: «Moglie e buoi dei paesi tuoi. E qui si potrebbe aprire un capitolo...». L'allusione è probabilmente alle due precedenti relazioni di Monte, con Cecilia Rodriguez e con Giulia Salemi. Ma l'attore non cita le ex fidanzate. La trasmissione continua.
Mercoledì 25 Settembre 2019, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA