Vieni da me, Fioretta Mari a Caterina Balivo: «Fai troppo l'amore, ti sta dando alla testa...». Lei reagisce così

Vieni da me, Fioretta Mari a Caterina Balivo: «Fai troppo l'amore, ti sta dando alla testa...». Lei reagisce così

di Emiliana Costa
Vieni da me, Fioretta Mari a Caterina Balivo«Fai troppo l'amore, ti sta dando alla testa...». Lei reagisce così. Oggi, l'attrice fiorentina è stata ospite nel programma pomeridiano di Rai1. Nello spazio delle emoticon, Fioretta Mari, icona della recitazione, ha ripercorso la sua carriera dagli esordi con Leo Gullotta ad oggi, che è in teatro con A cosa servono gli uomini, con Nancy Brilli.

Leggi anche > Caterina Balivo, fuorionda imbarazzante dell'ospite a Vieni da me: «Meglio che si vada a nascondere»

Appena arrivata, l'artista dice di aver apprezzato l'intervista precedente alla sua, con i due bambini. Caterina Balivo chiede: «Quali bambini?». Fioretta Mari replica: «La coppia che hai intervistato non ha due bambini? - e poi aggiunge ironica - tu fai troppo l'amore, ti sta dando alla testa. Devo parlare con tuo marito».



Caterina Balivo ride divertita. Fioretta Mari continua ironica: «Oggi sei entrata con un alberello con le palle. Ma non ne hai bisogno, le hai interne». La conduttrice, divertita e imbarazzata, glissa: «Iniziamo con l'intervista...». 

Fioretta Mari, poi, si commuove parlando di Massimo Troisi: «Una grande umanità, come lui non ci sarà mai nessuno. Il numero uno​». 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Gennaio 2020, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA