Verissimo, anticipazioni: arrivano i videomessaggi di Ambra Angiolini, Alena Seredova e dei ragazzi di Amici Speciali

Verissimo: i videomessaggi di Ambra Angiolini, Alena Seredova e dei ragazzi di Amici Speciali

di Ida Di Grazia
Verissimo, anticipazioni: arrivano i videomessaggi di Ambra Angiolini, Alena Seredova e dei ragazzi di Amici Speciali. Sabato 9 maggio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo - le storie”, condotto da Silvia Toffanin. A conclusione di puntata sarà Cesara Buonamici ad offrire al pubblico una riflessione personale su questo periodo.

Leggi anche > Amici Speciali: Eleonora Abbagnato,Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello nuovi giudici. Ecco quando si parte



Si allunga la lista di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana canteranno tra gli altri: Paola Turci, Syria, Dolcenera, Raphael Gualazzi e Pago. 
Un po’ da tutta la penisola i videomessaggi giunti questo sabato a Verissimo. Da Brescia Ambra Angiolini, da Torino Alena Seredova, che a giugno partorirà una bimba, da Arma di Taggia Flavia Pennetta intervista il compagno Fabio Fognini e poi da Sassuolo Nek con tutta la sua famiglia.
E ancora, da Roma i messaggi del gruppo dei cantanti e quello dei ballerini, protagonisti del nuovo grande show di Maria De Filippi “Amici Speciali”, in onda prossimamente su Canale 5.
Inoltre, i telespettatori potranno rivedere le interviste a: Carla Bruni, Federica Panicucci con il compagno Marco Bacini, Fabrizio Moro, Arisa e Rudy Zerbi.

Leggi anche > Caterina Balivo scoppia in lacrime in diretta a Vieni da me. «È morto da solo...»
 

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Maggio 2020, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA