Verissimo, Sonia Bruganelli: «Bonolis? Lo risposerei. Ho avuto paura di non essere all'altezza»

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, si racconta a Silvia Toffanin e parla del suo matrimonio con Paolo Bonolis e le sue paure di mamma

Verissimo, Sonia Bruganelli: «Bonolis? Lo risposerei. Ho avuto paura di non essere all'altezza»

di Ida Di Grazia

Verissimo, Sonia Bruganelli: «Bonolis? Lo risposerei. Ho avuto paura di non essere all'altezza». L'opinionista del Grande Fratello Vip, ospite dell'edizione domenicale del talk di Silvia Toffanin,  parla dei vent’anni di matrimonio con il mattatore della tv e a che punto sia ora il loro rapporto.

Leggi anche > Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela il cast a La vita in diretta

Sonia Bruganelli si racconta in un’intervista esclusiva a Verissimo in onda domenica 26 settembre. «Risposerei certamente Paolo (Bonolis ndr.), ma questa volta senza correre come abbiamo fatto, Aspetterei, perché ci siamo vissuti poco prima. Lui ha vissuto solo le mie follie, le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti».

«Siamo sicuramente due genitori molto presenti. Credo che Paolo sia il mio migliore amico. Ora stiamo bene insieme in maniera molto adulta. Forse lui – aggiunge Sonia Bruganelli – vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte mia. Io lo sono stata sempre poco e ora ancora di meno, per cui avverto di avere delle carenze nei suoi confronti e lo ringrazio perché lui mi aspetta, mi ha spettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita. Però c’è».

Una presenza fondamentale quella di Bonolis soprattutto in un momento particolare della loro vita, quando all’ottavo mese di gravidanza Sonia scoprì da un’ecografia che la loro primogenita Silvia soffriva di una cardiopatia grave e che sarebbe stata operata appena nata: «Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Io – prosegue – non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo, ma Paolo mi ha dato una forza enorme».

Silvia, ora diciottenne. a causa di un’ipossia sopravvenuta a sette giorni dall’intervento, ha riportato dei danni permanenti e la sua giovane vita è fatta di conquiste quotidiane. A tal proposito Sonia commossa dice: «Ora quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso». Infine, a Silvia Toffanin che le chiede cosa pensi Bonolis della sua presenza come opinionista a Gf Vip, la Bruganelli risponde: «Paolo mi ha promossa e adesso guarda il Grande Fratello»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Settembre 2021, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA