Verissimo sabato puntata speciale. Tra gli ospiti: Maria de Filippi, Al Bano, Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis

Verissimo Merry Xmas, sabato puntata speciale. Tra gli ospiti: Maria de Filippi, Al Bano, Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis

di Ida Di Grazia

Verissimo, sabato puntata speciale. Tra gli ospiti: Maria de Filippi, Al Bano, Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis. Per la prima volta nella sua storia Verissimo non si ferma per le vacanze natalizie. Infine, un regalo per i più piccoli. A “Verissimo Merry Xmas” i “Me contro te”, ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, salta la puntata di Natale. La conferma di Signorini: «Non andiamo in onda»

Sabato 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, eccezionalmente dalle ore 15.00, Verissimo Merry Xmas, il talk show condotto da Silvia Toffanin terrà compagnia al suo pubblico con una puntata speciale, ricca di ospiti e sorprese.

Super ospite la regina indiscussa della tv Maria De Filippi, che si racconterà in una lunga e intensa intervista.

Emozioni assicurate con le più belle canzoni della tradizione natalizia intonate da un mito della nostra musica Al Bano, che parlerà, inoltre, del suo Natale in famiglia e poi da un talento nato dalla fucina di “Amici” Alberto Urso e da Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma “Io canto”. In studio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, coppia di conduttori storici e amatissimi di “Striscia la notizia”.

Di come stiano vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e alla lontananza dai propri affetti, dettate dalla pandemia, parleranno Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi. Inoltre, risate e buon umore saranno gli ingredienti principali dell’intervista a Katia Follesa.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Dicembre 2020, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA