Verissimo, Rosa Di Grazia dopo Amici: «Ho avuto un confronto con Alessandra Celentano»

Verissimo, Rosa Di Grazia dopo Amici: «Ho avuto un confronto con Alessandra Celentano»

A Verissimo Rosa Di Grazia, protagonista di Amici 20, racconta il suo percorso dentro la scuola e il suo amore per Deddy. La ballerina è stata molto discussa perché per alcuni e soprattutto per Alessandra Celentano non meritava il serale. La ragazza continua a credere in se stessa e sogna di vivere di danza, di diventare una ballerina professionista e augura al fidanzato di arrivare fino in fondo. Qualche battuta anche per la maestra Celentano. 

Leggi anche > Amici, Rudy Zerbi a Verissimo: «Tra me e Alessandra Celentano c'è passione carnale, con Arisa è diverso...»

Rosa Di Grazia a Verissimo dopo Amici

Su Celentano spiega: «Io sono entrata ad Amici ed ero consapevole di non essere il prototipo della ballerina di Alessandra, ma la stimo come insegnante e professionista. Le critiche servono, ma ci sono modi e modi. Prima di uscire ho avuto un confronto con lei perché con un suo commento era andato oltre. Le vorrei dire che la ringrazio, ho sempre cercato di prendere il positivo e di migliorarmi perché sapevo di avere delle lacune. Non si può piacere a tutti». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Aprile 2021, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA