Oggi, sabato 18 febbraio, torna l'appuntamento con Verissimo. Su Canale 5 dalle 16.30 Silvia Toffanin riaprirà le porte del suo salotto a tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Vediamo insieme chi sono e le anticipazioni.
Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 18 febbraio
Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Verissimo“, il rotocalco televisivo di successo della Toffanin. La prima a entrare in studio sarà Levante che rilascerà la prima intervista post Sanremo 2023. Con il suo brano "Vivo" la cantautrice sicialiana ha portato sul palco dell'Ariston il tema della depressione post partum e oggi è pronta a raccontarsi a cuore aperto.
Nel salotto di Mediaset arrivano anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga pronti a raccontare la loro storia d’amore nata nella casa del Gf Vip nella quinta edizione del reality. E sempre reduce dall'esperienza nella casa di Cinecittà ci sarà anche Wilma Goich. E infine Ellen Hidding, storico volto del programma “Melaverde” e l’attore Massimiliano Gallo, a teatro con la commedia “Amanti”.
l'appuntamento con le interviste firmate da Silvia Toffanin è oggi, sabato 18 febbraio su canale 5 dalle 16.30
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Febbraio 2023, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout