Verissimo, Marcella Bella a Donatella Rettore: «Questa signora me ne ha fatte tante, ma sono riuscita a farmi voler bene»

Verissimo, Marcella Bella a Donatella Rettore: «Questa signora me ne ha fatte tante, ma sono riuscita a farmi voler bene»

A Verissimo Marcella Bella e Donatella Rettore raccontano la loro amicizia dopo anni di rivalità. «Questa signora me ne ha fatte tante, ma sono riuscita a farmi voler bene», le parole della cantante di "Montagne verdi" nei confronti dell'artista di "Splendido splendente". «Abbiamo litigato nel 1986. Ce l’aveva sempre con me», ha aggiunto in studio. Tutto è cambiato dopo un concerto per i 50 anni di carriera. 

Leggi anche > Amici 20, Martina a Verissimo: «Mio padre non c'è più e il rapporto con mia madre è irrecuperabile.

Ho solo la danza»

Nella loro prima intervista insieme, le due cantanti parlano delle loro passate incomprensioni, nate durante un Sanremo del 1986. «Donatella è una grande provocatrice e io sono una che s’infiamma in un attimo. Non ho mai capito perché mi punzecchiasse, anche perché tra noi non c’è mai stata rivalità professionale. Forse era un po’ prevenuta nei miei confronti perché per lei non ero abbastanza rock... Nel corso di una trasmissione ci siamo scoperte e abbiamo iniziato a frequentarci, tanto che poi l’ho invitata a cantare sul palco con me per festeggiare i cinquant’anni della mia carriera. Ora è riuscita addirittura a farmi diventare animalista come lei».


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Aprile 2021, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA