Verissimo, anticipazioni: gli ospiti e la puntata speciale di domenica. Ecco tutti i protagonisti

Fari accesi domenica per il programma della Toffanin che dedicherà la puntata a Tiziano Ferro

Verissimo, anticipazioni: gli ospiti e la puntata speciale di domenica. Ecco tutti i protagonisti

Anticipazioni per Verissimo. Arriva una nuova puntata sabato 12 e domenica 13 novembre 2022. Silvia Toffanin intervisterà: Nino Frassica, Miriam Leone e Giacomo Gianniotti, protagonisti del nuovo film Diabolik-Ginko all’attacco, al cinema dal prossimo 17 novembre 2022. 

Leggi anche > Imma Battaglia sul caso dello studente trans discriminato dal prof: «Io non ho avuto la forza di denunciare»

Ci sarà anche Pamela Villoresi, una delle attrici più conosciute del teatro italiano. Inoltre, ci saranno anche Flora Canto e Tosca D’Aquino, che parleranno della loro speciale amicizia. Infine, a fare sorridere ci sarà anche il duo composto da Ale e Franz. 

Il doppio appuntamento

 

Fari accesi domenica per il programma della Toffanin che dedicherà la puntata a Tiziano Ferro. Si tratta della puntata speciale Verissimo presenta: Io sono Tiziano.

Il noto cantautore sarà il protagonista, con la sua musica e la sua storia. Il programma celebrerà così con un appuntamento eccezionale i 20 di carriera di Tiziano Ferro, tra 20 milioni di album venduti e più di 125 dischi di platino e d’oro conquistati. L’artista parlerà anche del suo ultimo lavoro discografico Il mondo è nostro. Per l’occasione Silvia Toffanin ha chiesto la partecipazione del marito di Tiziano Ferro, Victor. Non solo, racconteranno il lato più intimo del cantautore anche il fratello Flavio, la cantante Giorgia, Sting e i Sottotono.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA