Verissimo speciale Amici, le anticipazioni: Arisa e Raimondo Todaro verso l'addio, tutti i contenuti inediti

Silvia Toffanin dedicherà l'ultima puntata di Verissimo, prima della pausa estiva, a uno speciale sul talent di Maria De Filippi con tanti ospiti

Verissimo speciale Amici, le anticipazioni: Arisa e Raimondo Todaro verso l'addio, tutti i contenuti inediti

di Redazione Web

Verissimo dedicherà uno speciale ad Amici di Maria De Filippi dopo la fine del programma. Non mancheranno le interviste ai protagonisti di questa stagione, ai giurati, ai professori e ci saranno anche delle cose inedite. In studio insieme a Silvia Toffanin ci sarà ovviamente il vincitore dell’ultima edizione del talent: Mattia Zenzola che parlerà dei suoi progetti futuri ma non solo.

Andrea Damante ed Elisa Visari, lei è incinta? Il pancino sospetto nelle foto della premiere dei Ferragnez

Fedez, nonna Luciana aveva predetto la lite con Luis Sal: «Ti tradisce». Su TikTok il video dei tarocchi

Verissimo, gli ospiti

Non mancheranno poi gli altri finalisti: Wax, Angelina Mango e Isobel Kinnear. Tutti i ragazzi saranno accompagnati dai loro tutor e si esibiranno nelle loro materie. Oltre ai professori di Amici in studio ci saranno anche Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè. Ma ci saranno anche tante anticipazioni e novità. Se la stagione di Amici si è appena conclusa, infatti, si inizia anche a pensare alla successiva, e pare addirittura che sia stata già decisa la data di inizio della scuola, il 17 settembre 2023, anche se dovrà essere confermata.

I professori

Nella nuova edizione potrebbero esserci molte novità, a partire dai professori. Secondo alcune indiscrezioni due dei tutor sarebbero pronti a lasciare, si tratta di Arisa e Raimondo Todaro. La cantante avrebbe nei suoi piani quello di dedicarsi solamente alla musica con l’obiettivo di rientrare tra i cantanti in gara della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Todaro invece vorrebbe allontanarsi dopo una brutta lite con la De Filippi, avvenuta nel corso di una delle puntate, ma tagliata in corso di montaggio. Tuttavia si tratta solo di rumors e maggiori informazioni si potranno avere solo nei mesi successivi. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Maggio 2023, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA